Villa Patrizi CID da oltre 45 anni si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle malattie ponendo grande attenzione alle esigenze del paziente.

La qualità delle nostre risorse umane è da sempre il nostro principale asset e per questo i percorsi di crescita professionale sono basati sul merito e sono verificati attraverso un sistema di KPI (Key Performance Indicators).

Il nostro modello di perfomance management, infatti, è particolarmente innovativo ed incentrato esclusivamente sul paziente e sulla sua soddisfazione durante l’intero percorso di cura.

Villa patrizi CID offre opportunità di carriera a persone con competenze ed esperienza professionale, con grande spirito di collaborazione, motivazione e diligenza.

Per chi è interessato a lavorare con noi, grazie al canale dedicato alle nuove assunzioni, è oggi possibile trovare tutte le informazioni utili per poter inviare la propria candidatura.

Compilando il form, in base al profilo professionale di competenza, la richiesta verrà inoltrata direttamente alla segreteria.

Letta l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (anche sensibili) forniti compilando il form per le finalità indicate