Villa Patrizi CID, fondata a Roma nel 1970, rappresenta da oltre 45 anni una delle più apprezzate realtà sanitarie. La Struttura – con una superficie di 500 mq – è situata al centro di Roma, nell’elegante Via di Villa Patrizi 22 (quartiere Parioli /Nomentano).

Il Centro nasce come Laboratorio di Analisi privato, e negli anni si è affermato come stimato Poliambulatorio Specialistico, dotato recentemente anche di Ambulatorio Chirurgico.

Nel corso del 2015 e 2016 la sede è stata, profondamente ristrutturata ed ampliata con una riprogettazione degli spazi atta ad ospitare, nel più alto standard di confort, una grande varietà di branche della medicina, nonché un’ampia gamma di prestazioni diagnostiche e terapeutiche.

Il laboratorio esegue tutti i tipi di Analisi (cliniche, microbiologiche e batteriologiche, immunologiche, genetiche). Prelievi Pediatrici e offre, inoltre, un servizio professionale di Prestazioni a Domicilio.

L’équipe (team di lavoro) è composta da oltre 60 specialisti e professionisti di comprovata esperienza, provenienti da diverse branche mediche e chirurgiche, che dispongono di apparecchiature tecnologicamente avanzate e di ultimissima generazione.