CID Villa Patrizi è ancora più smart!

Prenota subito il tuo check up di prevenzione

 

Il check up è indicato per tenere sotto controllo il proprio metabolismo al fine di prevenire il diabete.

Rivolto a uomini e donne con evidenti sintomi di vene varicose o disturbi di circolazione del sangue.

Il check up analizza i vari indicatori che possono portare alla patologia trombofilica.

Il check up tiroide serve a controllare gli ormoni tiroidei: TSH (ormone prodotto da ipofisi), FT3, FT4.

Le malattie sessualmente trasmissibili (MST) si trasmettono per contagio diretto tramite contatto sessuale.

Il check up è rivolto a soggetti che vogliono scoprire se soffrono di insufficienza renale.

Il benessere della donna può essere tutelato controllando la fase di premenopausa. Il check up è rivolto a donne tra i 40 e i 48 anni.

E’ l’insieme di esami indicato per valutare infezioni o alterazioni patologiche che potrebbero compromettere il decorso della gravidanza.

L’insieme di analisi è indicato per valutare la condizione di salute e l’assenza di infezioni nell’uomo. Si esegue con prelievo di sangue e spermiogramma.

L’osteoporosi è una malattia delle ossa. Il check up è rivolto a donne in menopausa, uomini oltre i 50 anni, persone che presentano sintomi di fragilità ossea.

E’ rivolto ai soggetti che vogliono scoprire come funziona e di cosa hanno bisogno per prevenire possibili disturbi e patologie intestinali.

Il check up è indicato per i soggetti che vogliono verificare la presenza di eventuali mutazioni genetiche che predispongono alla trombofilia.

L’insieme di analisi è indicato per studiare lo stato di salute del sistema gastrointestinale e per prevenire e diagnosticare patologie che lo interessano.

Il pannello epatico-pancreatico è utile per monitorare gli stati di affaticamento, infiammazioni acute e croniche, fino alle patologie più gravi come cirrosi e tumori.

Il check up monitora i principali parametri della salute delle donne che desiderano intraprendere o già seguono una terapia estro-progestrinica.

La celiachia e l’intolleranza sono legate a una reazione anomala al glutine. Il check up stabilisce se la sintomatologia sia dovuta a semplice intolleranza al glutine o celiachia.

Le malattie cardiovascolari sono patologie che senza un’adeguata prevenzione possono compromettere gravemente lo stato di salute.

Screening generale pervietà vene e arterie. Prevenzione delle patologie trombotiche o occlusive arteriose. E’ rivolto a uomini e donne over 45.

L’anemia è la ridotta presenza di emoglobina nel sangue, la sua riduzione causa una difficoltà nella circolazione dell’ossigeno.

Il check up è rivolto a tutti gli uomini di età inferiore a 40 anni che vogliono controllare lo stato di benessere generale e verificare eventuali fattori di rischio per la propria salute.