
BOTOX FRONTE E PERIOCULARE
Il BOTOX FRONTE E PERIOCULARE è un trattamento che si effettua per ottenere una pelle distesa, senza quelle piccole “increspature” tipiche dell’età che avanza. La terapia consiste nell’iniettare a livello cutaneo, in punti specifici del viso, quantità minime di botulino con lo scopo di ridurre la contrazione dei muscoli responsabili delle rughe, attenuando così anche i segni d’espressione. E’ prevista una seduta. I risultati del trattamento sono evidenti a distanza di 15 giorni e hanno una durata tra gli 6/8 mesi.
COUNTURING VISO
Il COUNTURING VISO o MANDIBOLARE è una tecnica di medicina estetica che rimodella il viso tramite iniezioni intradermiche sottocutanee a base di filler riassorbibili.
Il trattamento è eseguito con filler vycross (filler di nuova tecnologia) che viene iniettato per ridefinire una mascella poco pronunciata, scolpire un mento sfuggente o creare volumi che conferiscano maggiore armonia al volto. La durata del trattamento è di 30 minuti.
REFRESH DEL VOLTO
Con l’avanzare dell’età la pelle del viso tende a perdere tono e volume.
I filler cross-linked di nuova generazione, a base di acido ialuronico reticolato, sono ideali per il trattamento delle imperfezioni del viso.
L’utilizzo è indicato per rimodellare la zona zigomi, ridurre le rughe naso geniene, le rughe marionette, periorali e attenuare le “zone d’ombra” del viso, così da rendere il volto più luminoso, compatto e giovane.
I trattamenti filler cross-linked sono sicuri, non invasivi e hanno una durata tra gli 8/12 mesi.
CONTATTACI
Per iscriverti al programma ed essere ricontattato lascia i tuoi dati o contattaci allo 06 4402087