
BODY ASSESSMENT
La visita prevede una valutazione della composizione corporea, in grado di fornire informazioni dettagliate sul livello di forma fisica del paziente e di stabilire le zone da trattare durante il programma. Verrà eseguito inoltre un check up dove il paziente sarà sottoposto a esami ematochimici per comprendere lo stato di salute generale.
L’obiettivo finale sarà quello di restituire, attraverso un percorso personalizzato, tonicità alla pelle valorizzandone così la sua bellezza.
Alla conclusione del percorso è prevista una visita accurata per la verifica dei risultati ottenuti e per la definizione di un programma di mantenimento.
NUTRITION STRATEGY: KETO / TRADIZIONALE
Il percorso prevede una visita iniziale per elaborare il piano alimentare più adatto alle proprie esigenze e successivamente visite di controllo per monitorare il percorso di dimagrimento.
Il medico indicherà la dieta da seguire, tra funzionale e chetogenica, adeguata alle esigenze del paziente e agli obiettivi prefissati dal percorso.
KETO NUTRITION
La dieta chetogenica è un regime alimentare che riduce i carboidrati e normalizza l’assunzione di proteine e grassi.
Lo scopo principale della dieta è “obbligare” l’organismo a utilizzare i grassi corporei come fonte di energia, al posto degli zuccheri, così che possa avviarsi il processo di chetosi. La chetosi è appunto un processo fisiologico che permette di bruciare grassi e tonificare il corpo, regalando diversi benefici all’organismo.
L’obiettivo della dieta chetogenica è un reset metabolico che avviene tramite un programma personalizzato e adattabile a qualsiasi tipo di alimentazione, sia onnivoro che vegano. Per chi ha uno stile di vita più dinamico, invece è possibile seguire la dieta con i prodotti pronti, firmati PENTA®.
Durante il percorso verranno eseguiti test per verificare che il paziente sia in chetosi.
NUTRIZIONE FUNZIONALE
La bioterapia è una metodica di nutrizione che mira al benessere generale dell’individuo. La nutrizione funzionale ha infatti lo scopo di comprendere i fenomeni fisiologici e biochimici che hanno portato l’organismo nello stato di squilibrio e di assicurare mediante l’alimentazione un’azione antinfiammatoria. Il percorso agisce su due importanti aspetti della salute generale, come quello di preservare la funzionalità degli organi e limitare il rilascio irregolare e atipico degli ormoni, alla base di diversi disturbi e patologie.
Non è uno dei tipici programmi dimagranti che comportano sacrifici e, spesso, vengono abbandonati in anticipo perché troppo faticosi. Al contrario, comporta un cambiamento nel modo di vedere e rapportarsi al cibo, che permette di progettare la dieta in maniera sana ed equilibrata. La dieta funzionale agisce sullo stile di vita del paziente, attraverso la creazione di piani alimentari su misura, con abbinamenti e modalità di cottura precise degli alimenti.
EMSCULPT 4 SEDUTE (glutei):
EMSCULPT è un dispositivo medico per il rimodellamento del corpo che attraverso le contrazioni muscolari, rassoda l’addome e i glutei, brucia il grasso ostinato e rende il fisico tonico. Con risultati visibili già in due settimane e senza intervento chirurgico.
La sua attività può essere equiparata a 20.000 crunch o 20.000 squat a seduta.
EXILIS ELITE O EMTONE 4 SEDUTE (GAMBE)
EXILIS ELITE è un innovativo trattamento medico a radiofrequenza monopolare non invasivo, ideale per chiunque voglia andare ad agire sugli inestetismi del corpo quali adiposità localizzate, tonicità dei tessuti e grasso eccessivo.
EMTONE è un dispositivo medico ad altissima tecnologia che, unendo il calore della radiofrequenza monopolare all’energia pressoria focalizzata, agisce sulle 6 cause della cellulite: fibrosi, adiposità, ritenzione dei liquidi, scorie metaboliche, perdita di tono e ridotto flusso sanguigno.
Sulle base degli obiettivi prefissati con il paziente, il medico deciderà il dispositivo più adatto da utilizzare all’interno del percorso. Il percorso standard dei dispositivi EXILIS ELITE o EMTONE prevede 4 sedute a distanza di 7-10 giorni. I trattamenti hanno una durata di tempo di circa 20 minuti a seduta.
CARBOSSITERAPIA
La carbossiterapia è uno dei trattamenti più efficaci per combattere le adiposità localizzate su cosce, glutei e pancia. Consiste nell’uso di anidride carbonica medicale che, attraverso l’utilizzo di microaghi, viene iniettata direttamente a livello sottocutaneo, riattivando il metabolismo cellulare e gli enzimi capaci di sciogliere e assorbire i grassi, con conseguente riduzione della cellulite.
CONTATTACI
Per iscriverti al programma ed essere ricontattato lascia i tuoi dati o contattaci allo 06 4402087